Siamo a tua disposizione

Siamo a tua disposizione

Per qualsiasi dubbio e curiosità non esitare a contattarci. Puoi scriverci utilizzando il form sottostante, lasciarci i tuoi dati per ricevere il nostro catalogo o magari trovare la risposta che cerchi tra le FAQ.

scrivici materiale informativo

Accetto la privacy policy

Lasciaci i tuoi recapiti per ricevere il materiale informativo. Seleziona di seguito la modalità con cui vuoi essere ricontattato.

Accetto la privacy policy

Accetto la privacy policy

Domande frequenti

Chi può abitare in un appartamento Real Care?

Gli appartamenti Real Care sono riservati a chi ha già compiuto 60 anni di età. E’ sufficiente che almeno uno degli occupanti l’appartamento abbia 60 anni.

Chi può acquistare?

Non è previsto alcun limite di età relativamente al proprietario dell’appartamento. Chiunque può acquistare una casa Real Care.

I servizi integrati incidono sui costi condominiali?

La natura con cui sono costruiti gli immobili Real Care, con attenzione alle soluzioni a risparmio energetico, la gestione improntata alla trasparenza e i servizi, divisi tra tutti i suoi abitanti, permette di ottimizzarne i costi rendendoli più competitivi di quelli dei condomini tradizionali.

Cosa succede in caso di successione?

In caso di successione dell’appartamento se il nuovo proprietario ha un’età inferiore a quella consentita, potrà scegliere di venderlo, assistito da Real care, o di affittarlo, nell’attesa di raggiungere la soglia di età necessaria.

Quali sono i compiti dell’House Manager?

L’House Manager rappresenta il punto di riferimento principale delle case Real Care e avrà la responsabilità del perfetto stato dell’immobile e del funzionamento dei servizi. Ci si potrà rivolgere all’House Manager per le esigenze di tutti i giorni, quali ad esempio prenotare una lezione di pilates nella palestra interna, avere un supporto per ordinare la spesa online o innaffiare i fiori quando si è in vacanza.

Cos’è la Guest Suite?

Nei complessi immobiliari sono previste delle suite da destinare ad amici, ospiti e parenti che vengono a trovare i residenti, che potranno condividere l’esperienza e l’atmosfera Real Care.

Dove nasce il Senior Living?

Nasce in Australia e Nuova Zelanda dove ha rapidamente incontrato i bisogni e i desideri delle persone, oltre il 5% della popolazione ne usufruisce.

Non hai trovato ciò che cercavi?