Chi siamo

Chi siamo

Real Care è la prima società italiana dedicata allo sviluppo e alla gestione di complessi residenziali di Senior Living, dedicati a persone con più di 60 anni.

Un team di professionisti con competenze diverse maturate sia in Italia che in Europa, con una solida esperienza nel settore immobiliare e in quello dei servizi collegati, uniti da una missione: promuovere un nuovo stile di vita che consenta di non rinunciare alla propria indipendenza e di rimanere autonomi.

Il nostro modello abitativo

Una visione ambiziosa, condivisa con i migliori esperti, tecnici, architetti che hanno creduto in un progetto che coinvolge tutti, perché offre una prospettiva di futuro migliore. Una realtà che mancava in Italia e che, dopo ricerche, analisi e studi approfonditi, è stata finalmente resa concreta e tangibile.

Un modello abitativo innovativo che consiste in appartamenti indipendenti in vendita, localizzati in zone residenziali di pregio centrali e semicentrali, progettati e dotati di un’ampia gamma di comfort e servizi dedicati a migliorare la qualità della vita dei residenti, esclusivamente over 60.

Il senior living

La vita media aumenta e la popolazione over 60 ricerca soluzioni abitative adeguate che possano rispondere alle proprie esigenze e permettano di rimanere indipendenti. Non solo, che liberino dalle incombenze quotidiane, offrendo la possibilità di dedicarsi ai propri interessi.

Complessi immobiliari con appartamenti progettati appositamente per i senior, attrezzati con un’ampia gamma di servizi integrati, dove vengono valorizzati la socialità, il verde, la sicurezza e il benessere.

Un modello abitativo innovativo che promuove un invecchiamento attivo. Un’alternativa per chi è autosufficiente, vuole vivere nella sua casa e sapere che, in caso di bisogno, ha tutto ciò che gli serve.

Il gruppo

Real Care è stata costituita nel 2014 da quattro professionisti del settore immobiliare per portare il Senior Living in Italia.